Serata con Maria Fancello – 16 Dicembre – Palmanova Outlet Village

 

Si ringrazia per l’ospitalità

“Lo Yunnan è stata la mia ultima meta di viaggio nell’agosto 2019.

Yunnan (a sud delle nuvole) è la provincia più variegata della Cina, sia per la sua straordinaria composizione etnica sia per i suoi meravigliosi panorami. Nello Yunnan vive più della metà delle minoranze etniche del paese, un fatto che consente di farsi un’idea dello straordinario insieme dei di popoli di cui è costituita la Cina.

I MIEI VIAGGI:

EUROPA:

AUSTRIA, BULGARIA, REPUBBLICA CECA, CROAZIA, DANIMARCA, FRANCIA, GERMANIA, NORVEGIA (SVALBARD E PYRAMIDEN + LOFOTEN), ISLANDA, INGHILTERRA, ITALIA, IRLANDA, LIECHTENSTEIN, OLANDA, PORTOGALLO, ROMANIA, SCOZIA (ISOLA DI SKYE + SHETLAND), SVIZZERA,  SLOVENIA, SPAGNA,  TURCHIA (ISTANBUL),  UNGHERIA

MONDO:

USA COSTA OVEST

USA COSTA EST

SUDAFRICA, PARCO KRUGER E SWATZILAND

AUSTRALIA: ULURU + KANGAROO ISLAND + GREEN ISLAND (BARRIERA CORALLINA)

ALASKA- PARCHI VISITATI: DENALI, FIORDI DEL KENAI,  GLACIER BAY, KATMAI

GIAPPONE +OKINAWA

CINA – HONG KONG – PECHINO- YUNNAN (da Shangri-la a Yangshuo)

Nata a Udine nel 1963, insegno Lettere nella Scuola Media.

 

Da sempre  la fotografia è stata  la mia grande passione.  Mi piace ritrarre la  Natura,  avendo  sempre praticato, fin da bambina, molte  attività all’aria aperta, quali escursionismo  e sci da discesa e da fondo, anche a livello agonistico. Sono anche socia del Cai  e dello Sci Cai Monte Canin di Udine. Frequento in particolare il comprensorio di Tarvisio e Sella Nevea, e  le vicine zone confinanti dell’Austria e  della Slovenia.

Amo fotografare i grandi spazi aperti della natura, ma anche quelli più piccoli con i loro particolari in ogni stagione dell’anno. Mi piace anche osservare gli animali, che cerco di riprendere nel loro habitat naturale, con il massimo rispetto.

 

Da molti anni viaggio principalmente  in Europa, ma anche in luoghi molti lontani e la fotografia mi ha sempre accompagnata.

Faccio parte dell’AFNI sezione Friuli Venezia Giulia,  e del Circolo Fotografico Palmarino.”

 

INGRESSO LIBERO FINO A DISPONIBILITA’ POSTI A SEDERE