Models Photo Contest in Villa Beria di Sale e d’Argentina – Manzano 25 maggio

 

con la collaborazione di

Nujé Academy, scuola parrucchiere ed estetiste

 

25 MAGGIO 2019
Via Francesco da Manzano, 1 – 33044 Manzano (UD)

 

L’ormai consueto appuntamento Manzanese con la bellezza, quest’anno si svolgerà nella prestigiosissima location di Villa Beria di Sale e d’Argentina, in via Francesco da Manzano, 1.

Dalle 10:30 del mattino e fino a pomeriggio inoltrato, tra verdi giardini fioriti, eleganti gazebo, auto d’epoca, raffinati salotti, arredi storici e stemmi araldici, si potranno fotografare le nostre splendide modelle, alcune in raffinatissimi vestiti di fine ‘800 /inizio ‘900, imbellettate e pettinate dalle bravissime allieve di Nuje Academy

 

Le foto più belle della giornata, per chi lo desidera, potranno partecipare ad un concorso a premi online. Più sotto trovate il regolamento completo ed i premi per i vincitori.

ORARI:

09:00 arrivo modelle e allieve Nuje Academy per trucco e parrucco

10.30 -13.00 Apertura degli stand fotografici di Polyphoto (Olympus e Tamron) e dei set fotografici con shooting a modelle all’aperto ed in villa.

14.00-18.00 Riapertura stand e set fotografici con shooting a modelle all’aperto ed in villa (con attrezzatura da sala pose)

Dimostrazione di novità fotocamere e ottiche Olympus e TamronTouch & try di fotocamere e obiettivi amatoriali e professionali di Olympus e Tamron.

La manifestazione è aperta a tutti, gratuita e se non si desidera partecipare al concorso e/o mangiare a pranzo, non serve prenotazione. Più sotto, nel regolamento, è indicato come prenotarsi per concorso e pranzo.

Per la prova delle macchine fotografiche Olympus è consigliabile portarsi una propria sd card.

Per informazioni al riguardo delle prove e degli espositori, scrivere a tecnologia.gradisca@sme.it o telefonare al 048199266

REGOLAMENTO DEL CONCORSO FOTOGRAFICO
MODELS PHOTO CONTEST VILLA BERIA DI SALE E D’ARGENTINA

Il Circolo Fotografico Palmarino, assieme alla Pro LOCO di Manzano ed a SME Gradisca organizza un concorso fotografico dedicato all’evento MODELS PHOTO CONTEST VILLA BERIA DI SALE E D’ARGENTINA che si svolgerà in esterni ed interni sabato 25 Maggio 2019 presso la prestigiosa Villa omonima in via Francesco di Manzano 1, Manzano (UD)).
Sono ammesse tutte le tipologie di immagini, ambientate o meno, scattate a modelle e modelli presenti all’evento MODELS PHOTO CONTEST VILLA BERIA DI SALE E D’ARGENTINA, evento che si svolgerà tra le ore 10:30 e le ore 18:00 di sabato 25 Maggio 2019.
 

La partecipazione al concorso è libera, gratuita ed aperta a tutti!

Ciascun fotografo per partecipare al concorso, se non già iscritto, dovrà preventivamente iscriversi sul forum del Circolo Fotografico Palmarino (iscrizione gratuita QUI), e quindi ulteriormente registrarsi QUI e postare le sue immagini a tema nell’apposita sezione del sito denominata Models Contest Villa Beria di Sale e d’Argentina.
All’atto della registrazione, indicare se si vuole usufruire del servizio facoltativo “pastasciutta” durante il break delle 13:00. Il costo del pasto facoltativo è di euro 15, da pagare direttamente sul posto alla Pro Loco di Manzano.
Ciascun autore potrà postare un massimo di 20 foto a tema (postabili a gruppi di 4 alla volta).
Ogni foto dovrà avere il lato più lungo compreso tra i 1000 ed i 1280 pixel.
Le foto andranno rinominate nome.cognome01.jpg, nome.cognome02.jpg ecc., dove per nome.cognome s’intende quello dell’autore ed il successivo numero è il progressivo attribuito a ciascuna foto.
Le eventuali foto di dimensioni che non rientrassero nel prescritto range o che non contenessero nel titolo la formula nome.cognomenumero, non verranno considerate ai fini della classifica del concorso e verranno rimosse dal forum senza ulteriore avviso.
Non verranno considerate e saranno rimosse senza alcun avviso anche eventuali immagini non postate nella sezione indicata (Models Contest Villa Beria di Sale e d’Argentina) o fuori tema.
Per postare le immagini sul FORUM, seguire queste LINEE GUIDA.
Per poter partecipare al concorso, le foto andranno postate sul forum del Circolo Fotografico Palmarino entro e non oltre sabato 1 Giugno 2019.
Ogni utente del forum potrà votare, entro le ore 24:00 di sabato 1 Giugno, utilizzando l’apposito pulsante grigio con la dicitura “VOTA COME FOTO DELLA SETTIMANA” (vedo sotto facsimile).
Ciascun utente ha a disposizione un massimo di 3 voti per ciascuna sessione.

 

PREMI

Le foto più votate verranno premiate come segue:
  1. Al primo classificato, premio offerto da SME, confezione di vini offerta da Pro Loco Manzano e prestigioso volume fotografico offerto da CFP

  2. Al secondo classificato: stampa su pannello forex 50×70 offerta da Tipografia OGV Palmanova, confezione di vini offerta da Pro Loco Manzano e prestigioso volume fotografico offerto da CFP

  3. Al terzo classificato: confezione di vini offerta da Pro Loco Manzano e prestigioso volume fotografico offerto da CFP

Nessun autore potrà essere premiato per più di una foto.
La cerimonia di premiazione avrà luogo durante uno dei prossimi eventi organizzati dal Circolo Fotografico Palmarino e ne verrà data comunicazione ai vincitori con congruo anticipo.
La classifica finale dei vincitori verrà svelata in occasione della premiazione.
~
Partecipando al concorso si accetta che tutte le foto pubblicate sul forum del Circolo Fotografico Palmarino vengano inoltrate a libera e gratuita disposizione degli organizzatori e delle modelle.
Ciascun autore è individualmente responsabile del contenuto delle sue immagini.
Il Circolo Fotografico Palmarino si riserva inoltre di richiedere agli autori che hanno partecipato al concorso le foto in formato full HD per realizzare una multivisione (slideshow) dell’evento.
Nella partecipazione al concorso e con la pubblicazione delle foto sul forum del Circolo Fotografico Palmarino, è implicito che il presente regolamento viene accettato incondizionatamente in ogni sua parte.
~

COME ARRIVARE

PHOTOGALLERY DELLA VILLA