Concorso Fotografico Hell’s Race – Palmanova 12 Maggio 2019

PALMANOVA — 12 MAGGIO 2019
LA PRIMA CORSA AD OSTACOLI IN FRIULI VENEZIA GIULIA CON OLTRE 30 OSTACOLI INFERNALI

 

Per la prima volta, il Friuli Venezia Giulia ospiterà una OCR, una gara ad ostacoli con oltre 30 ostacoli artificiali che ti metteranno a dura prova.

Il palcoscenico naturale di questa sfida è la storica città stellata di Palmanova, patrimonio mondiale dell’Unesco, che ha con entusiasmo accolto e supportato il progetto Hell’s Race.

Avrai l’occasione di prendere parte ad una sfida unica che si articolerà tra la particolare cittadina a pianta stellata e le tre cerchie di fortificazione esterna. Ma non farti ingannare dalla bellezza del paesaggio..! Sarà una sfida infernale che ti metterà davvero a dura prova con ostacoli che si ispirano ai trend delle più importanti corse ad ostacoli d’Europa.

 

Il Circolo Fotografico Palmarino, organizza un concorso fotografico dedicato all’Hell’s Race che si svolgerà il 12 Maggio 2019 sui Bastioni di Palmanova, sito UNESCO.

 

REGOLAMENTO

 

Il tema del concorso è l’Hell’s Race in ogni sua sfaccettatura.

Gli orari e gli altri dettagli degli eventi sono meglio dettagliati sul sito https://hellsrace.it/

 

>>>La partecipazione al concorso è libera, gratuita ed aperta a tutti! <<<

 

Ciascun fotografo per partecipare dovrà registrarsi sul forum del Circolo Fotografico Palmarino (iscrizione gratuita su https://www.cfpalmarino.it/forum/index.php?action=register ) e postare le sue immagini a tema nell’apposita sezione del sito denominata Concorso fotografico “Hell’s Race”.
Chi intendesse ricevere il pass per raggiungere le postazioni privilegiate per i fotografi, si registri QUI: https://www.cfpalmarino.it/forum/index.php?topic=23127.0

Ciascun autore potrà postare un massimo di 24 foto a tema (postabili a gruppi di 4 alla volta). Ogni foto dovrà avere il lato più lungo compreso tra i 1000 ed i 1280 pixel. Le foto dovranno essere prive di cornici, firma ed altri elementi di riconoscimento ed essere rinominate nome.cognome01.jpg, nome.cognome02.jpg ecc., dove per nome.cognome s’intende quello dell’autore ed il successivo numero è il progressivo attribuito. Le eventuali foto con firma o segni di riconoscimento, di dimensioni che non rientrassero nel prescritto range di misure o che non contenessero nome.cognomexy nel titolo, non verranno considerate ai fini della classifica del concorso e verranno rimosse. Non verranno considerate e saranno rimosse senza alcun avviso anche eventuali immagini non postate nella sezione indicata (Concorso fotografico “Hell’s Race”) o fuori tema.

Per postare le immagini sul FORUM, seguire queste LINEE GUIDA.

Per poter partecipare al concorso, le foto andranno postate sul forum del Circolo Fotografico Palmarino entro e non oltre sabato 18 Maggio 2019.

Ogni utente del forum potrà votare, entro le ore 24:00 di sabato 18 Maggio, utilizzando l’apposito pulsante grigio con la dicitura “VOTA COME FOTO DELLA SETTIMANA. Ciascun utente ha a disposizione un massimo di 3 voti per ciascuna sessione.

Facsimile pulsante di voto

 

PREMI

 

Le foto più votate verranno premiate come segue:

  • Al primo e secondo classificato: prestigioso volume fotografico offerto da Circolo Fotografico Palmarino
  • A tutti i primi 10 classificati: T-shirt Hell’s Race (nelle taglie disponibili).

Nessun autore potrà essere premiato per più di una foto.

La cerimonia di premiazione avrà luogo durante uno dei prossimi eventi organizzati dal Circolo Fotografico Palmarino e ne verrà data comunicazione ai vincitori con congruo anticipo.
La classifica finale dei vincitori verrà svelata in occasione della premiazione.

Partecipando al concorso si accetta che tutte le foto pubblicate sul forum del Circolo Fotografico Palmarino vengano inoltrate a libera e gratuita disposizione degli organizzatori per attività di promozione di eventi Hell’s Race.
In caso di pubblicazione, ciascun autore verrà citato nello spazio dei crediti.

Il Circolo Fotografico Palmarino si riserva inoltre di richiedere agli autori che hanno partecipato al concorso le foto in formato full HD per realizzare una multivisione (slideshow) dell’evento.

Nella partecipazione al concorso e con la pubblicazione delle foto sul forum del Circolo Fotografico Palmarino, è implicito che il presente regolamento viene accettato incondizionatamente in ogni sua parte.

Il regolamento scaricabile in pdf