Aperta la biglietteria online per “TIMELESS” di Rafael Rojas

Rafael Rojas

Rafael Rojas

E’ ufficialmente aperta la biglietteria online per l’attesissimo evento con Rafael Rojas, il giovane e già famosissimo fotografo Spagnolo.

L’evento, intitolato “Timeless”, come il recente e splendido libro di Rafael su Venezia, ma che spazierà su tutta la pluripremiata produzione del fotografo, avrà luogo sabato 26 novembre 2016 alle 17:30 presso il teatro G. Modena di Palmanova.

I biglietti, assolutamente gratuiti, sono riservabili su Eventbrite a questo LINK oppure direttamente cliccando sul pulsante qui sotto:

Eventbrite - TIMELESS - RAFAEL ROJAS

Rafael Rojas ci mostrerà e racconterà come la fotografia di paesaggio possa essere intesa come forma creativa di espressione artistica individuale. Affronterà, con esempi concreti e con le sue immagini più belle, i diversi aspetti del processo fotografico, mettendo a confronto il paesaggio esteriore con quello interiore.

Le presentazioni e le interazioni con il pubblico verranno tradotte dall’inglese da un’interprete.

Symmetry by the sea © Rafael Rojas

 

Rafael Rojas (Master Hasselblad 2014) è un artista il cui lavoro fotografico si concentra spesso su concetti come il tempo, la decadenza ed il cambiamento, l’interazione tra l’uomo e la natura e le sue conseguenze sull’equilibrio ambientale, l’energia latente nel paesaggio e l’effemerità dell’esistenza . Rafael si sforza di incapsulare concetti, emozioni e spiritualità nelle sue opere .

È Direttore di “Essential Seeing“, una scuola dedicata all’insegnamento della fotografia come strumento creativo per l’ espressione personale, mediante l’utilizzo di ebooks e video e con la frequentazione di workshop fotografici.
Assieme alla moglia Anca, organizza viaggi fotografici immersivi in alcuni dei posti più magnetici e ricchi d’ispirazione al mondo.
È stato fondatore di Whytake.net, a lungo la più importante ed esclusiva comunità online di fotografi naturalisti al mondo.

 

Per informazioni scrivere a cfpalmarino@gmail.com

 

Soft shores © Rafael Rojas