A causa, purtroppo, dell’indefinibile protrarsi dell’emergenza Coronavirus, abbiamo necessariamente ritarato la cadenza delle nostre videolezioni interattive di fotografia in diretta web a cadenza bisettimanale.
Le prossime videolezioni interattive, a parte l’odierna, che rimane confermata per stasera, venerdì 20 marzo alle 20:45, andranno in diretta tutti i lunedì e tutti i giovedì.

A seguire il calendario delle prossime serate già programmate:

  • Venerdì 20/3 ore 20:45: Alberto Missana con “Composizione: lo spazio negativo”

  • Lunedì 23/3 ore 20:45: Alberto Missana con “Composizione: il rettangolo aureo”

  • Giovedì 26/3 ore 20:45: Boris Nanut con ” Applicazioni per smartphone e tablet utili al fotografo”.

  • Lunedì 30/3 ore 20:45: Marco Manzini con “L’utilizzo dei principali filtri nella fotografia di paesaggio”

  • Giovedì 2/4 ore 20:45: Marco Rigatti con “L’archiviazione delle immagini con Lightroom”

  • Lunedì 6/4 ore 20:45: Tullio Fragiacomo con “Henri Cartier Bresson”

  • Giovedì 9/4 ore 20:45: Marco Manzini e Marco Rigatti con “Postproduzione di immagini con Lightroom e Photoshop”

Altre date ed altri argomenti verranno comunicati nei prossimi giorni, ma in ogni caso, a partire dal 23 marzo, cercheremo di rispettare il doppio appuntamento settimanale del lunedì e del giovedì sera, sempre alle 20:45, ora italiana.

Come sempre, le nostre lezioni saranno gratuite ed accessibili a tutti e da tutto il mondo: non è necessario essere Soci del Circolo, non è necessario registrarsi sul forum!

Troverete le istruzioni di accesso ed i necessari link aggiornati sul forum del CFP (non è necessario registrarsi) a questa pagina web (scorrere fino in fondo pagina per i link aggiornati): https://www.cfpalmarino.it/forum/index.php?topic=24811.0

Quindi, con l’auspicio che voi ed i vostri cari stiate tutti bene e che l’emergenza termini il più presto possibile, vi ringraziamo per il grandissimo seguito che questa iniziativa sta avendo, ricordando che il link di accesso per questa sera è già disponibile sul forum: non mancate!