Sono già trascorsi 40 anni dal primo film della saga Mad Max!
In tutto il mondo sono in corso le celebrazioni per l’anniversario ed uno dei più importanti eventi si svolgerà in Italia a Tricesimo.
CFP è partner ufficiale dell’evento, del quale trovate maggiori informazioni QUI

L’organizzazione dell’evento richiede che i fotografi, che potranno girare e scattare liberamente e gratuitamente tra i vari set e location, vengano preventivamente identificati, pertanto è obbligatoria la registrazione con nome e cognome QUI

Abbiamo inoltre organizzato un contest fotografico a tema con la collaborazione di “ESP Essere sul pezzo” e Costrive. Nei prossimi giorni verrà pubblicato il relativo regolamento.

 

L’evento si svolgerà il prossimo 29 settembre dalle 10:00 del mattino fino a tarda notte presso l’ex caserma Sante Patussi di Tricesimo.

Saranno presenti l’attore Tim Burns, coprotagonista del primo film della saga “Mad Max interceptor”, 30 figuranti del più importante gruppo a tema europeo, i Cult of Chrome, con i propri mezzi elaborati a tema, numerosi cosplay a tema postapocalittico/postatomico, mezzi militari d’epoca messi a disposizioni dall’associazione di restauro CRCS Onlus, auto e moto americane in stile, vari set e locations, chioschi per somministrazione di cibo e bevande.