In collaborazione con SME, AVD (Aereal Video Direct) e DJI, tutor Andrea Crevatin, abbiamo organizzato un corso base gratuito con dimostrazione sull’utilizzo dei droni.
Il corso si svolgerà sabato 12 maggio dalle 10:00 alle 13:00 circa presso la sede del Circolo, con dimostrazioni di volo sui vicini bastioni.
Il corso è riservato prioritariamente ai Soci del Circolo, ma c’è ancora qualche posto se qualche esterno desidera partecipare. Scrivere a cfpalmarino@google.com

Andrea Crevatin, nasce a Trieste, vive e lavora a Ronchi dei Legionari.

Sfruttando le proprie capacità tecniche unite alla passione per la fotografia, videografia e aeromodellismo, sei anni fa costruisce e programma il suo primo drone multi-rotore. Diventando così un precursore, assieme a pochi in Italia, nell’utilizzo di questa nuova tecnologia.

Oggi, la passione è diventata professione. Titolare dell’azienda AVD Aereal Video Direct, realizza servizi video fotografici professionali per aziende e privati, con l’utilizzo del drone e non solo.

Diventa istruttore di SAPR VL/L. e decide di aprire, a Ronchi dei Legionari, assieme al partener X-Crowd una scuola riconosciuta da ENAC per la formazione dei piloti che vogliono lavorare in questo settore.

Collabora con il negozio SME di Gradisca organizzando svariati corsi informativi e dimostrativi sulle potenzialità e il corretto approccio verso questa nuova tecnologia.

Fotografo appassionato di Street Photography, bianco e nero e foto paesaggistica con il drone.